Voi siete qui - RICEVIMENTI Scelta del menu

Scelta del menù

menu

La varietà dei piatti Steffanone, il repertorio di abbinamenti pressochè illimitato richiede uno studio dei menu del ricevimento passo per passo tenendo presente le seguenti variabili:

Stagionalità: sebbene in teoria ormai tutti gli ingredienti siano reperibili tutto l'anno, Steffanone promuove la regola della qualità: i prodotti della natura sono più buoni e più convenienti nella stagione giusta.

Budget: vero che "più spende meno spende", ma Steffanone ha sempre la giusta combinazione per fornire il meglio senza lasciare nessuno deluso.

Esigenze degli ospiti: Steffanone è in grado di gestire ricevimenti di centinaia di convitati, con l'ovvia presenza di adulti o bambini, vegetariani o persino con prescrizioni religiose.

Prescrizioni di salute: Steffanone nelle sue preparazioni sceglie comunque gli ingredienti più sani con certificazione di provenienza ed evita tra gli ingredienti quelli che più comunemente sono causa di intolleranze alimentari. Ma nello specifico, i menu possono prevedere anche piatti preparati per celiaci.

Scelta del menù • Scelta della locationAllestimentoServizio