Spedizione e consegna

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Utilizziamo il servizio espresso internazionale per tutte le consegne internazionali. Forniremo un numero di tracciabilità per il tracciamento online immediatamente dopo la spedizione della merce.
Riceverai il tuo ordine entro circa 5-10 giorni lavorativi dalla spedizione.

Come si annulla l’ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci immediatamente un’e-mail. Si applica una penale di cancellazione del 10%. Gli ordini spediti non possono essere annullati. Speriamo che tu possa capire. Grazie!

Come puoi cambiare il tuo ordine?

Se desideri cambiare un prodotto, inviaci un’e-mail e informaci del motivo. Successivamente ti forniremo ulteriori istruzioni. La merce può essere cambiata in caso di inutilizzo e nello stato originale con tutti gli imballaggi e le etichette originali. Quando restituisci un articolo per un cambio, assicurati che il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e istruzioni siano chiaramente indicati.

Ti consigliamo vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile. Se la tua merce si perde durante il percorso, puoi rintracciare la compagnia di spedizioni. Per gli ordini esteri questo processo a volte può richiedere fino a 30 giorni.

Monitorare il tuo pacchetto

Quando il tuo ordine verrà spedito, ti forniremo un numero di tracciabilità tramite il quale potrai tracciare il tuo pacco.

Il seguente indirizzo ti consentirà di monitorare il tuo ordine dopo 24 ore: https://www.17track.net/en

La Procedura di Ritorno

Sostituiremo/ripareremo i prodotti senza alcun costo per i clienti in caso occasionale di difetti di fabbricazione. Se desideri restituire un articolo, inviaci un’e-mail e informaci del motivo. Successivamente ti forniremo ulteriori istruzioni. La merce deve essere restituita integra e contenere tutti gli imballaggi e le etichette originali. Dopo aver ricevuto la merce restituita, rimborseremo il pagamento in base alla situazione specifica.

Insurance

Oltre il 99% degli articoli verrà consegnato in sicurezza. Non è necessario pagare soldi extra per l’assicurazione, la compagnia di spedizioni sarà responsabile di tutti gli articoli che intraprende. Nel caso in cui il tuo articolo venga smarrito o danneggiato, saremo responsabili della metà del costo.